Classic Games Collection Vol.1+2 Bundle
Il primo giocatore che crea una linea retta formata da tre dei suoi simboli... vince!
Quando un giocatore passa sopra un pezzo dell'avversario, lo rimuove dalla scacchiera.
L'obiettivo è svuotare nel minor numero di mosse possibile un tabellone rettangolare ricoperto di carte posizionate a faccia in giù. Si scoprono due carte per mossa. Se sono uguali, le si rimuove dal tabellone, altrimenti vanno nuovamente capovolte.
Il primo giocatore che crea una linea retta formata da cinque delle sue pietre... vince!
Provali tutti e scopri quali tra questi giochi riescono a divertire anche dopo tutti questi anni!