Claws of Furry
Claws of Furry crea un mix di frenetica azione contemporanea e gioco arcade classico. Con quattro ambienti diversi e nemici unici, la sfida è in costante evoluzione. Modalità multiple, come Rogue-like e Arena, e costumi sbloccabili con bonus unici ti terranno incollato allo schermo.
Se preferisci giocare con gli amici, la modalità coop supporta un massimo di quattro giocatori*!
Claws of Furry può essere giocato usando uno o due controller Joy-Con! Collegane altri per giocare insieme a un massimo di tre amici!