Un’appassionante storia d’amore in una nuova, fulgida ambientazione!
Oltre 100 livelli con oggetti nascosti, mini-giochi e una storia nuova di zecca: fa’ risplendere tutto quanto, più che mai!
L’amore è nell’aria, così come il profumo del successo splendido splendente! La relazione tra Beth e Ross sboccia e fiorisce di pari passo con il loro impegno reciproco per dare scacco matto allo sporco, alla sozzura e al disordine che cercheranno di ostacolarli. E la relazione trionferà grazie alla forza del lavoro di squadra... e di una visione comune.