Collezione di giochi 3in1: Backgammon + Dama + Mulino
Backgammon, dama e mulino sono tra i giochi strategici più antichi del mondo e vengono giocati in tutto il mondo. Richiedono concentrazione, pensiero strategico e un pizzico di fortuna con i dadi. Tavole da gioco disegnate con cura e la possibilità di adattare le regole alle proprie abitudini garantiscono divertimento e varietà.
I classici giochi da tavolo per due giocatori sono ideali per le grigie giornate di pioggia, per le serate di gioco o semplicemente come passatempo. Se non avete un compagno di gioco, potete sfidare l'intelligenza artificiale. Una divertente collezione di giochi per tutte le età!