Colori in pixel: Collezione 2
L'obiettivo è abbastanza semplice: ogni livello contiene numerosi pixel non colorati ed è compito tuo colorarli. Ogni pixel è numerato; questo numero corrisponde a un colore nella tua tavolozza. Seleziona un colore dalla tavolozza e dipingi ciascuno dei suoi corrispondenti pixel Colora correttamente tutti i pixel in un livello per completarlo!
Libro Emoji - prova a colorare questi volti e queste icone che sicuramente riconoscerai.