L'obiettivo è abbastanza semplice: ogni livello contiene numerosi pixel non colorati ed è compito tuo colorarli. Ogni pixel è numerato; questo numero corrisponde a un colore nella tua tavolozza. Seleziona un colore dalla tavolozza e dipingi ciascuno dei suoi corrispondenti pixel Colora correttamente tutti i pixel in un livello per completarlo!
Autumn Book - Vivi il freddo ma splendido scenario che l'autunno porta dalla comodità della tua casa! Fai scricchiolare le foglie, osserva la fauna selvatica e tieniti al caldo e al caldo!
Tarot Book - Svela i segreti del tuo futuro con questo libro, ogni immagine è una carta dei tarocchi stilizzata! Tutte le immagini hanno le stesse dimensioni, 100-171px, per mantenere la sensazione di un mazzo di carte. Colora per rivelare la tua profezia!
Monsters Book - Ispirato a mostri di tutte le forme e dimensioni; aspettati creature mitiche, mostri giganti, creature dal fondo dell'oceano e creature dallo spazio.
5 libri di Halloween - L'inquietante, lo stravagante, il misterioso e lo spettrale. 5 libri interi per celebrare l'occulto e il macabro, il mitologico e lo spaventoso.