Coloring Pixels: Collection 1
L'obiettivo è abbastanza semplice: ogni livello contiene numerosi pixel non colorati ed è compito tuo colorarli. Ogni pixel è numerato; questo numero corrisponde a un colore nella tua tavolozza. Seleziona un colore dalla tavolozza e dipingi ciascuno dei suoi corrispondenti pixel Colora correttamente tutti i pixel in un livello per completarlo!
Libro isometrico - tutte le immagini di questo pacchetto sono create da una prospettiva isometrica unica.
Libro Vita marina - ispirato alle creature del mare, aspettati di vedere mammiferi e crostacei di tutte le forme e dimensioni, dalle balene blu giganti ai simpatici ma letali pesci palla.
Landmarks Book - dove ogni immagine è grande e raffigura monumenti famosi da tutto il mondo! Ora puoi vivere intimamente le meraviglie del mondo dal tuo Nintendo Switch!