Colors Live
L'acclamato gioco di pittura è tornato! Dipingi utilizzando più pennelli e livelli e condividi il tuo capolavoro online. Goditi la stessa facilità d'uso e i potenti strumenti di pittura che hanno reso tanto popolare Colors! 3D. Ora con l'aggiunta della pittura sensibile alla pressione con Colors SonarPen.
Colors Quest è una nuovissima modalità di gioco ideata sia per principianti che per maestri in cui si dipinge usando un tema prestabilito e varie regole. Potrai vedere i risultati il giorno dopo e avvicinarti così al tuo obiettivo.
Ogni dipinto creato in Colors Live memorizza l'intero processo di pittura. Lasciati stupire dai talentuosi artisti di tutto il mondo e impara dalle loro creazioni guardando il timelapse di uno qualsiasi degli oltre 4 milioni di dipinti presenti nella galleria online.
Colors Live è progettato per essere ampliato nel tempo. Pubblicheremo aggiornamenti frequenti con nuovi strumenti di disegno, nuove sfide e ulteriori modi per interagire con amici e follower. Dopotutto, è pensato per essere Live.