Colossus Down
Nika ha appena terminato la prima fase del suo piano per distruggere tutto ciò che non è fico: ha costruito un mecha da combattimento chiamato MechaNika. Non c'è tempo da perdere, quindi unisciti a Nika, mettiti ai comandi di MechaNika e demolisci l'intero pianeta. Dovrai mettere fine ai libri di storia, all'obsolescenza programmata, agli abiti kitsch, alle infinite saghe di videogame noiosi e alla zuppa di piselli.
E se c'è qualcuno al mondo che odia le verdure più di Nika, è la sua amica Agatha, la macellaia insonne e profetessa del Carnivoresimo, che ama in ugual misura gli animali e la loro carne succulenta. Ecco perché, dopo aver scoperto gli obiettivi di Nika, Agatha non esiterà a unirsi alla missione di distruzione assieme al Grande Maiale Sanguinante, dio del Carnivoresimo, per soggiogare tutti i miscredenti mangiaerba che cercheranno di ostacolarla.
Ma attenzione, perché col tempo scoprirai che Nika e Agatha non sono le uniche ad avere un piano per cambiare il mondo, e non tutto è così semplice come poteva sembrare all'inizio. Dovrai prendere delle decisioni difficili e irreversibili per raggiungere i tuoi obiettivi o rinunciare a essi.