Conjurer Andy's Repeatable Dungeon
Conjurer Andy's Repeatable Dungeon è un originale gioco di avventura in cui tu, l'eroe, percorrerai le profondità di un dungeon a ripetizione per raccogliere bottini, sconfiggere creature bizzarre come il Cubo di gelatina o il Golem pizza e reclutare improbabili eroi come il Matemagico per aiutarti ad addentrarti ancora più a fondo nel dungeon.
C.A.R.D è un roguelike a tema “carte” dal gameplay veloce e facile da apprendere, caratterizzato da un cast corale di eroi bizzarri e divertenti che si uniscono alle tue avventure nelle profondità del dungeon di Andy. La fortuna è alla base del gioco, ma la vera domanda è... quanto bottino riuscirai a recuperare senza morire?