Construction Simulator 2 US - Console Edition
Una volta fondata la tua impresa, potrai iniziare a esplorare nuove regioni di Westside Plains e accettare appalti sempre più grandi e redditizi nel mondo aperto di Construction Simulator 2 US – Console Edition.
Esplora Westside Plains e mettiti alla prova con più di 60 appalti edilizi impegnativi ed elettrizzanti, come la riparazione di strade dissestate, la ricostruzione di un ponte ferroviario, la riparazione di giardini, la realizzazione di nuovi complessi residenziali e industriali, il trasporto di merci e macchinari, l'edificazione di nuovi condomini, la riparazione di canali e altro ancora!
Per la prima volta su console, potrai svolgere lavori di costruzione stradale e riparare le strade dissestate in Construction Simulator 2 US – Console Edition. Affronta il gioco da una nuova prospettiva con i macchinari specializzati di Caterpillar e goditi giornate di lavoro in cantiere sempre più varie ed emozionanti!