Gameplay di base
Containment è un piccolo gioco minimalista di strategia/simulazione dove cercherai di controllare la crescita di batteri. Il gameplay di base è semplice da imparare, ma estremamente difficile da padroneggiare. Potresti completare il gioco in un'unica sessione, ma sono presenti classifiche e obiettivi difficoltosi che ti richiederanno più tempo per essere raggiunti!
Il gioco offre un design grazioso ed elegante dai colori piacevoli, misto a interazioni soddisfacenti a ogni angolo. La musica è gradevole e rilassante da ascoltare, mentre combatti contro l'infinita proliferazione batterica.