Contraptions
Quanti passaggi ci vogliono per cambiare una lampadina? Se la tua risposta è 10 o più, allora sei pronto per Contraptions, un gioco in cui l'obiettivo è quello di correggere aggeggi stravaganti che eseguono compiti semplici in modi indiretti e contorti, in stile Rube Goldberg.