Cook, Serve, Delicious! 3?!
Parti all’avventura con questo avvincente sequel della serie “Cook, Serve, Delicious!”. Viaggia attraverso gli Stati Uniti per partecipare ai campionati di food truck “Cuoco d’acciaio” insieme alla tua squadra di fidati robot Whisk e Cleaver.
Ambientato nel 2042 in un’America devastata dalla guerra, partecipa in questa impresa dalla trama avvincente dove potrai cucinare centinaia di piatti, tra cui alcuni inediti. La struttura di gioco offre centinaia di livelli ed è stata completamente ridisegnata per consentire un’azione dai ritmi serrati. In alternativa, prenditela comoda con il nuovo Chill Mode che puoi attivare e disattivare quando vuoi!