Cosmic Express
Sali a bordo del Cosmic Express, un delizioso gioco ricco di complessi rompicapi spaziali! Il tuo compito sarà quello di posare i binari in una serie di piccole stazioni spaziali. Ogni alieno ha la propria casa e c'è spazio per un solo extraterrestre alla volta nella carrozza passeggeri. Un gioco adorabile, più difficile di quanto non sembri, che ti farà divertire per ore con centinaia di livelli impegnativi.