Cosmos Bit
Gioca nei panni della guerriera spaziale Stella Mironova ed esplora un mondo zeppo di brivido e pericolo. In Cosmos Bit rivivrai lo charm 8-bit in un gioco ispirato ai titoli platform d’esplorazione classici degli anni ’80 e ’90.
Il gioco è impegnativo, ma non frustrante! È divertente sia per gli esperti che per i principianti!