Counter Bottle Shooter-Pro Aim Master Target Bottle Shoot 3D Game Strike Pistol
Counter Bottle Shooter è un gioco con un gameplay divertente in cui il tuo obiettivo è sparare a tutte le bottiglie.Il gioco presenta meccaniche di tiro uniche e molti livelli difficili e impegnativi da completare!