Crash Drive 3
Divertiti in questo gioco multiplayer, free roam e cross platform! Guida Monster truck, carri armati e tanti altri fantastici veicoli in un enorme open-world. Sali di livello, gioca gli eventi, guadagna denaro, sblocca nuove auto e scopri segreti... Crash Drive è tornato!
Usando il Boost, incrementi la capacità del nitro della macchina, guidando alla massima velocità incrementi la sua velocita...capito il trucco? migliorare tutte le statistiche della tua auto sale il livello giocatore, permettendoti di comprare nuove auto e modifiche. Colleziona più di 50 veicoli wn modifica la ta macchina con antenne spiritose, boost e targhe uniche con il tuo nome in-game sopra. Raggiungi il livello giocatore massimo per prestigiare e far vedere chi è il vero boss di Crash Drive 3! Auto di oro massiccio, no?
Fai esplodere o schiantare gli avversari dalla sky arena per guadagnare punti e dominare l'arena di battaglia. vinci per comprare nuovi carriarmati ognuno con uno stile di gioco unico. Ti divertirai un mondo nella modalitù Battaglie Tra Carri armati!