Crasho Cars
In Crasho Cars, correte nel deserto evitando gli ostacoli e le auto della polizia che si scontrano tra loro. L'obiettivo è semplice: rimanere vivi il più a lungo possibile in questo caotico inseguimento ad alta velocità!