Creepy Tale 2
Tutto ebbe inizio negli anni di magra, quando si manifestò una misteriosa forza del male che cominciò a terrorizzare un regno pacifico e a rapire i bambini e gli abitanti innocenti della foresta. Quello che un tempo era un luogo in cui regnava la serenità, in cui esseri umani e creature fantastiche coesistevano in armonia, si trasformò ben presto in un epicentro di oscurità e terrore.
Nessuno in quegli anni era immune a tragedie e disgrazie. Lars e la sua famiglia non furono certo risparmiati. E così arrivò il giorno in cui la quiete della baita nella foresta fu sconvolta dall’irruzione di due losche figure che malmenarono il padre, lasciandolo in fin di vita, e persuasero la piccola Ellie ad andare con loro ricorrendo a un potere magico in grado di controllare la mente. L’unico che riuscì a scamparla fu Lars, ora più determinato che mai a soccorrere la sorellina grazie all’aiuto degli amici magici incontrati lungo il tragitto.
Creepy Tale 2 è il nuovo, inquietante puzzle game d’avventura in stile cartoon della serie Creepy Tale, ispirato alle antiche fiabe europee. Aiuta Lars a superare un carosello di foschi eventi mentre è impegnato nella ricerca della sorella Ellie e delle altre bambine rapite da un nemico malvagio e misterioso. Affronta le tue paure, stringi nuove alleanze e risolvi gli innumerevoli rompicapi che ti condurranno alla scoperta della verità.
▪ Un magico regno da esplorare ispirato alle leggende della tradizione orale dell’Europa centrale, raccolte dai fratelli Grimm, che narrano di come le creature magiche tentassero di convivere pacificamente con gli esseri umani e di come, alle volte, addirittura li proteggessero dalle forze del male.