Cricket Through the Ages
Più di diecimila anni fa, l'umanità era sul punto di estinguersi e i nostri antenati erano alla mercé dei potenti colossi della terra. Poi la salvezza... il gioco del cricket venne inventato! Parti da solo, o in compagnia di un amico, per un viaggio lungo la ricca e squisitamente accurata storia del cricket in Cricket Through the Ages.