Ciascuna modalità di gioco di Crimsonland consente un gameplay cooperativo locale fino a quattro giocatori* ed è corredata di apposita classifica. Che aspetti, allora? Raduna i tuoi amici e mostra loro come si usa un fucile Gauss!