Crossroad Simulator
Crossroad Simulator: un divertente simulatore di incroci. Azionare i semafori per controllare il flusso del traffico cittadino e aiutare i pedoni ad attraversare gli incroci. Attenzione, altrimenti tutto si trasformerà nel caos!
Completa vari compiti, dal più semplice con due strade e auto, al più difficile con un gran numero di strade e trasporti speciali.