Crossroads Inn: A Fantasy Tavern Sim
In Crossroads Inn: A Fantasy Tavern Sim, il micromanagement va di pari passo con una ricchissima trama. Con i tumulti che attraversano il regno e un atteso cambio al vertice, la tua taverna attirerà presto l’attenzione di figure politiche e militari di rilievo, disperatamente aggrappate alle redini del potere.
Resterai neutrale o prenderai parte agli intrighi politici che pervadono il paese? Durante il gioco incontrerai personaggi realistici, affronterai traditori e porterai a termine pericolose missioni ispirate dai giochi RPG. C’è persino una damigella in pericolo da salvare!