Cryogear è un originale platform in pixel art ambientato in un mondo aperto fantascientifico, dove l'esplorazione è sempre premiata. Controllerai il clone riprogrammato G.3.4.R mentre scopre il mondo, impara nuove abilità e svela il mistero dell'Imperatore AI.
Cryogear è un platform versatile che combina elementi di esplorazione, sparatutto e GdR per un'esperienza di gioco innovativa e divertente. Ti avventurerai in un pericoloso mondo aperto con oltre 50 aree da scoprire, piene di ostacoli, combattimenti contro i boss, diversi tipi di nemici, enigmi, aree nascoste, minigiochi e tesori per un'esperienza gratificante e unica.
Cryogear offre un inventario da gioco di ruolo completo, unito a meccaniche di gestione di equipaggiamento, abilità e crafting. È possibile scambiare liberamente le abilità attive e le armi durante l'azione, quindi potrai adottare strategie dinamiche per ogni situazione in base alla tua tecnica. Procedendo nel gioco, acquisirai diverse nuove abilità, armi e oggetti per personalizzare il tuo clone in modo da adattarlo al tuo stile di gioco.