Crypt Stalker
Crypt Stalker è un gioco arcade a 8 bit in stile retrò. Assumete il ruolo di Gladys, una delle discendenti dei difensori del mondo, e fermate i demoni prima che scatenino l'inferno sul pianeta. Esplorate e difendete luoghi diversi come piramidi, un lago di fuoco o rovine incolte da creature ultraterrene.
Nei panni di uno Stalker altamente addestrato, il vostro compito è quello di cercare e superare ogni pericolo che vi ostacola. Fate attenzione a ciò che vi circonda: pietre instabili e piattaforme mobili sono solo alcuni dei pericoli che vi aspettano durante l'esplorazione.