Crystal Breaker
Spara al nemico a distanza ravvicinata! Crystal Breaker è uno sparatutto a scorrimento verticale che si concentra sugli attacchi a distanza ravvicinata.
Nell'anno 248 dell'era spaziale, si verificò un'anomalia nel sistema di difesa che supportava la vita umana. Le armi senza pilota iniziarono a distruggere gli impianti industriali orbitali. Il governo spaziale, che si affidava ai computer, non era in grado di fare nulla per la situazione. All'improvviso, apparve un jet da combattimento sconosciuto, che combatteva contro le armi senza pilota. Le parole CRYSTAL BREAKER erano scritte sul lato della cabina di pilotaggio.
Questo gioco è uno sparatutto aggressivo in cui gli attacchi ravvicinati e la distruzione rapida sono importanti sia per completare il livello che per gli attacchi a punteggio.
I cristalli appaiono quando spari a un nemico a distanza ravvicinata (Crystal Break). Puoi ottenere dei bonus ottenendo un certo numero di cristalli.
Puoi muoverti ad alta velocità premendo il pulsante boost. Puoi avvicinarti e distruggere rapidamente i nemici o evitare i proiettili dei cecchini nemici muovendoti velocemente.
Ci sono più livelli e, completando un livello, verrà rilasciato il livello successivo. Inoltre, è possibile attaccare il punteggio per ogni livello.