Crystal Chip Collector e
Richard, un ragazzo appassionato di giochi di tiro, riceve una terribile notizia: il suo gioco preferito è stato sottoposto a una patch di revisione, che ha causato il "lag" del suo PC.
Tuttavia, Richard è un bambino molto intelligente e sa che ogni problema ha una soluzione da qualche parte su Internet. Ha chiesto aiuto a un'intelligenza artificiale ed è riuscito a evocare due antiche divinità per ottimizzare il suo PC: un'antica divinità che Richard scambia per qualcuno chiamato "Install Wizard" e una specie di gatto giallo con una testa molto grande.
"Crystal Chip Collector e" è un gioco platform dal ritmo incalzante e dallo stile neo-retrò in cui il giocatore deve raccogliere tanti microchip ad alta velocità per completare ogni livello prima dello scadere del tempo. Inizialmente può sembrare semplice, ma in seguito trovare il percorso più veloce diventa necessario per continuare a progredire.