Cube Raiders
Unisciti a Rose e Kirk in questa Avventura Cubica piena di puzzle e dimostra di essere un vero Cube Raider.
Affronta i pericoli e le sorprese di ciascun tempio per risolvere oltre 99 puzzle a giocatore.
Divertiti in compagnia e gioca all'avventura cooperativa con più di 59 puzzle disegnati per due giocatori.
Lascia da parte il cameratismo e dimostra chi è il miglior Cube Raider in modalità “Duelo”.