Cupcake Match
Scopri nuovi modi per giocare a questo bizzarro rompicapo. Trova il tuo abbinamento perfetto con diverse modalità di gioco mozzafiato che soddisfano tutti i tuoi dolci desideri. Cascate di divertimento, viaggia attraverso oltre 100 avvincenti rompicapi Quest, carica nell'elettrizzante azione non-stop e personalizza la tua esperienza per un nuovo modo rivoluzionario di relax.