Un demone ha trasformato le lacrime di una giovane strega in una chiave in grado di spalancare le porte dell'inferno.
In Cursed Castilla ti calerai nei panni di Don Ramiro, un cavaliere a cui il Re Alfonso VI ha affidato l'incarico di sgominare le forze del male che infestano le terre di Tolomera.
Don Ramiro affronterà Mouras, Ojáncanos, Nuberus e Malismos: si tratta di celebri creature del folklore europeo e di romanzi cavallereschi come, per esempio, l'Amadigi di Gaula. Per sbaragliare i vari nemici, potrai servirti di armi di ogni tipo, in puro stile arcade.