Cybarian: The Time Traveling Warrior
Traendo ispirazione dai platform della vecchia scuola, Cybarian: The Time Travelling Warrior è un titolo arcade con alcune qualità di gameplay da combattimento. Su quattro livelli, i giocatori devono prendere il controllo di Cybarian, un guerriero che scopre la Spada del Tempo e viene trasportato in un futuro cyberpunk.