Cyber Citizen Shockman
Grazie al geniale Doc, hanno ora l'opportunità di vivere come eroi cyborg, aiutando la giustizia a sconfiggere il perfido gruppo che terrorizza la città. L'unico intoppo è che hanno solo 18 giorni di tempo per portare a termine il lavoro e riprendere la loro forma umana.