Cyber Citizen Shockman 3: The princess from another world
Pubblicato inizialmente nel 1992, Cyber Citizen Shockman 3: The princess from another world è un nuovo tuffo nel passato!
Dopo che Sonya vince un grosso premio alla lotteria, parte con Arnold per una ben meritata vacanza in un'isola tropicale.
Incapaci di restare con le mani in mano davanti a questo caos, Arnold e Sonya si trasformano in Shockman per combattere il misterioso nemico!