Cyber Citizen Shockman Zero
Un misterioso nemico minaccia ancora una volta il mondo! C'è solo un eroe che può salvarlo... Shockman!
Unisciti agli eroi bionici Raita e Azuki, e affronta con loro pericolosi nemici di tutti i tipi per salvare l'umanità.
Questo eroico compito è troppo per te? Allora unisci le forze con un amico per un classico gioco d'azione!