Cyber Mission
Cyber Mission è uno sparatutto a scorrimento laterale con grafiche retrò, combattimento dinamico, visuali HD e grandi battaglie ispirate agli elementi classici sia del run andn gun che del genere shooter. Affronta gli avversari da solo o in squadra con un amico in modalità cooperativa locale! Fluttua ed esegui le manovre nei livelli a zero gravità, spazza via le orde di nemici, abbatti i numerosi boss e usa i tuoi amici cyber droni per aumentare la tua frequenza di attacco, avere copertura difensiva e tanto altro!