Cyber Protocol Prologue
Goditi la grafica a 8 bit di Cyber Protocol. L'illuminazione al neon, le forme semplici e l'estetica cyberpunk in generale, ti guideranno nel tuo percorso.
Siediti e ascolta le colonne sonore. Cyber Protocol ha alcune delle migliori musiche in stile anni '80 che i giochi hanno da offrire.