Cyber Shadow
Il mondo è stato conquistato da forme di vita sintetiche. Dopo aver ricevuto una disperata richiesta di aiuto, Shadow si mette in viaggio per scoprire cosa abbia dato inizio agli eventi che hanno portato alla perpetua rovina. Affronta le orde tecnologiche, supera le trappole e attraversa con agilità le rovine di Mekacity. Solo tu puoi svelare i segreti degli antichi poteri del tuo clan in CS, il ninja action game per eccellenza.