CyberHeroes Arena è un roguelite di combattimenti automatici fra robottoni: divertimento assicurato! Scegli il tuo robot, personalizzalo e distruggi tutti i cyber-mostri per sopravvivere.
Spostati per evitare i nemici mentre spari in modo automatico; raccogli il denaro per comprare abilità e oggetti. Completa le missioni e sblocca tutti i robot pilotabili. Inoltre, sopravvivi a tutte le 18 ondate per vincere!
Ci sono 7 robot in totale, ognuno di essi con attributi esclusivi che lo rendono unico e diverso.