DEADCRAFT
In un mondo sconvolto da un virus mortale, il mezzo-zombie Reid deve sopravvivere non solo falciando le orde dei non morti con asce, decespugliatori o qualsiasi arma riesca a trovare, ma anche infoltendo il suo seguito di zombie.
Sfrutta la metà zombie di Reid per scatenare poteri devastanti in battaglia. Bersaglia umani e zombie indistintamente, spazzando via ogni ostacolo dalla tua strada!
Non sopravviverai un giorno nella desolazione senza cibo e acqua. Guadagnati da vivere aiutando il prossimo o prendendo ciò che ti occorre con la forza.