DEEMO è un semplice gioco di ritmo ambientato in un mondo fantasy ricco di ambientazioni suggestive e con un sistema di gioco facile da imparare. Sembra quasi di suonare un piano.
Deemo è un essere misterioso che vive da solo in un castello e passa il tempo suonando il pianoforte. Un giorno, una giovane ragazza senza ricordi cade dal cielo, spezzando la sua solitudine. Deemo si sente in dovere di aiutarla a tornare nel suo mondo.
Man mano che interagisce con la sua ospite, Deemo capisce cosa significa avere un amico. Cosa li attenderà quando la ragazza avrà recuperato la memoria? Scoprilo in questa commovente storia.