DISTRAINT 2
La redenzione... La speranza... Sono queste le cose che puoi sperare di riacquistare dopo aver venduto la tua anima nel tuo passato tormentato?
DISTRAINT 2 segue gli eventi della prima parte. Si tratta di un racconto minaccioso per ritrovare la speranza e trovare il tuo scopo.