Dopo che un'improvvisata giornata "Porta i tuoi figli al lavoro" va storta, Dadish si mette alla ricerca dei suoi figli scomparsi. Lungo la strada attraverserà paludi, cavalcherà razzi, si arrampicherà su un grande albero e visiterà persino lo spazio! Aiuta a riunire Dadish con i suoi figli scomparsi in questa affascinante e stimolante avventura platform.