Danger Mouse: The Danger Games
In questa folle corsa di proporzioni epiche, giocherai nei panni dell'agente segreto migliore del mondo, Danger Mouse, che partecipa all'ultimo reality show di Quark, i Danger Games. Corri a tutta velocità per le strade della città, combatti contro i nemici, schiva esplosioni cercando di raggiungere per primo il traguardo! Ce la farai ad arrivare tutto di un pezzo?
Gioca come Danger Mouse, Jeopardy Mouse, Colonel K, Penfold o un altro dei simpatici eroi o dei malfattori ospiti della famosa trasmissione BBC. Ad ogni vittoria otterrai nuove carte personaggio e carte strumenti da utilizzare per attivare nuovi attacchi nelle corse o per migliorare e rafforzare i tuoi personaggi.
The Danger Games su Nintendo Switch supporta fino a 4 controller Joy-Con su una sola console: potrai così affrontare i tuoi amici comodamente sul divano di casa (o anche altrove)!