Dark Quest 2
Dark Quest 2 è un GdR a turni in cui controlli un gruppo di eroi nella tua impresa epica per sconfiggere il malvagio stregone e i suoi aiutanti.
Ogni mappa è progettata per portarti attraverso un'avventura che metterà alla prova la forza, il coraggio e la sanità mentale della tua squadra man mano che ti addentri nel castello in cerca delle stanze dello stregone malvagio.