“Darkness and Flame: Enemy in Reflection” è un gioco d’avventura del genere Oggetti nascosti, ricco di minigiochi e puzzle, personaggi indimenticabili e missioni complesse.
Riuscirà Alice a sistemare tutto? Troverà nuovi amici disposti ad aiutarla? È abituata ai pericoli, ma il suo coraggio le sarà d’aiuto in un mondo dove nessuno spera più nella salvezza?
Insieme ad Alice, esplorerai la bellezza incontaminata delle Terre fertili e scoprirai segreti da lungo tempo dimenticati. Risolvi puzzle e raccogli tutto il necessario per fermare l’antico male. Offri alla gente una nuova speranza di salvezza!