Darkness and Flame: The Dark Side
“Darkness and Flame: The Dark Side” è una coinvolgente avventura aguzza-la-vista, con tanti minigiochi e rompicapi, personaggi indimenticabili e missioni complicate.
Quando riprende conoscenza, Alice scopre di essere approdata sul lato est del Grande Crepaccio, nelle Terre dell'Oscurità, in grave pericolo. Ora però che deve ritrovare suo zio e Farador prima che l'Oscurità li catturi, scopre che il potere del fuoco, che ha ottenuto da bambina, si sta esaurendo per ragioni sconosciute...
Riuscirà Alice a trovare i suoi compagni prima che il potere magico la abbandoni per sempre?
Accompagna la giovane Alice nelle Terre dell'Oscurità, tra villaggi deserti, grotte e oasi. Dovrai affrontare numerose sfide, evitare trappole mortali e sfuggire a un terribile nemico. Preparati per un viaggio pericoloso, ma ricco di grandi emozioni!