Il gioco di freccette definitivo è arrivato su Nintendo Switch.
Darts Up è divertente gioco di freccette dove avrai il controllo completo sulla mira grazie ai comandi di movimento. Puoi giocare con i tuoi amici e la tua famiglia, fino ad un massimo di 4 giocatori*.
È disponibile anche la modalità combo con movimenti speciali e, ancora più importante, una modalità arcade con classifica online, dove potrai paragonare i tuoi punteggi migliori con quelli di amici e giocatori di tutto il mondo**.