Benvenuto nell'emozionante avventura di "Date Z", una svolta inaspettata nel dramma, nel mistero e nel romanticismo del liceo. Come studente senior trasferito, la tua settimana di debutto in una nuova scuola si trasforma in una straordinaria corsa contro il tempo. Non si tratta solo di fare amicizia o frequentare corsi. La tua sopravvivenza dipende da un compito: trovare un appuntamento entro venerdì.
"Date Z" combina magistralmente un simulatore di datazione da romanzo visivo con un'avventura enigmatica e misteriosa. Attraversa il labirinto della vita liceale, incanta potenziali appuntamenti e prendi decisioni che daranno forma al tuo destino e a quello di coloro che ti circondano.
Visual Novel Dating Sim basato sulla scelta: Le tue decisioni determinano il corso della tua narrazione e l'esito della storia. Conquista i cuori, assicurati quella data cruciale e assicurati la tua sopravvivenza.
Finali multipli: I percorsi che scegli portano a vari risultati, offrendo un finale unico ogni volta che giochi. Ogni scelta conta.
Esci con cinque personaggi unici: Avventurati nella storia d'amore del liceo con cinque ragazze distinte, ognuna con la propria personalità individuale, retroscena e forse un ruolo da svolgere nel mistero nascosto.
Esplorazione del campus scolastico: Scopri i segreti nell'intricata architettura della tua scuola, un'ex base aerea militare. La chiave per la sopravvivenza potrebbe essere più vicina di quanto pensi.
Splendide immagini in stile fumetto: Immergiti nel vibrante mondo di "Date Z", animato da straordinarie immagini in stile fumetto disegnate a mano.
In "Date Z", il semplice compito di trovare un appuntamento entro venerdì diventa una questione di vita o di morte. Ad ogni momento che passa, ti vengono presentate nuove sfide, nuove scelte e nuove opportunità di amore e sopravvivenza.