DateJournal
Incontra ragazze stupende, fagli dei regali, chiedile di uscire e migliora le tue abilità per conquistare i loro cuori. Ogni ragazza ha la sua lista dei desideri per il partner ideale: una vuole un'anima gemella con spalle larghe e grandi bicipiti, mentre un'altra impazzirà per la tua capacità di recitare Kant a memoria. Quindi, continua a migliorare te stesso, ma se vuoi provare a conquistare le ragazze con pura tenacia, sfogati!